Findom. Che le danze del 2021 abbiano inizio

Buon 2021 e che quest’anno possa essere pieno di soddisfazioni! Ogni anno sono solita ripercorrere mentalmente ciò che ho fatto, ciò che mi è successo, chi mi ha accompagnato, chi mi ha servito… Devo dire che quest’anno qualche rivelazione c’è stata e anche qualche delusione. Sicuramente c’è chi si è meritato un posto, diciamo d’onore tra i miei schiavi e chi lo ha perso. Qualcuno si è dimostrato leale, fedele e soprattutto generoso, altri un po’ meno, qualcuno è tornato e uscito dal mio harem ad intermittenza, ma un essere Superiore come me, sa comprendere il genere umano,
infatti il Perdono è divino ed è concesso a fronte di un VERO pentimento.

Mi auguro che l’anno nuovo porti consiglio e consapevolezza nel rendersi conto che SERVIRE significa veramente sacrificarsi per la propria Imperatrice, senza chiedere nulla in cambio chiaramente, perché non parliamo di rapporti paritari o merce di scambio, quando parliamo di FINDOM, IO mi riferisco ad un rapporto di totale devozione e sottomissione, 360 gradi di pura follia, la MIA, che deve essere assecondata, sempre.

Nel 2020 non ho sicuramente soddisfatto appieno il mio sadismo, poiché avrei voluto torturare maggiormente dal vivo, ma ahimè la situazione è stata quella che conosciamo tutti. Ho infranto cuori, esplorato menti, mi sono appropriata di anime, prosciugato conti, trasformato uomini in mie marionette, scattanti ad ogni mio comando, pian piano sono diventata molto più importante di qualsiasi altro aspetto delle vostre vite vuote, perché l’unica capace di colmare il vuoto di queste sono stata IO e lo sarò sempre.

Il tuo unico desiderio è stato esaudire ogni mio desiderio, piccolo o grande che fosse. Il fuoco che arde dentro di te è quello che ti spinge a fare di più per la tua Imperatrice, sempre di più e ancora, poiché non devi essere uno dei tanti, ma uno dei miei migliori. La tua Imperatrice merita il meglio e devi soddisfarla. Senti il desiderio di soddisfare ogni mio bisogno, i miei bisogni sono diventati i tuoi, e non puoi farne a meno.

Vivi per me e vivi di me. Sacrificati ogni giorno per me e sii grato dell’onore e del privilegio che ti è stato concesso.
Auguri miei fedeli schiavi. Che le danze del 2021 abbiano inizio…

Condividi su:
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su skype

2 risposte

    1. Se non trovi come contattarmi sul mio sito penso che tu non sia molto sveglio, figuriamoci se sei in grado di servirmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *