Il percorso della riammissione

Può succedere nella vita di perdersi, sparire, per mille motivazioni diverse, può sicuramente succedere con i sessionisti, con cui alla fine dei conti, nella maggior parte dei casi non si crea chissà quale rapporto, è solo un mercimonio alla fine dei conti… può succedere con chi si fanno le webcam ma anche in questo caso, essendo tantissimi i sub e tantissime le mistress, variano, a seconda della voglia del momento…
Ma poi ci sono i rapporti duraturi o pseudo tali, che partono con numerose promesse e dimostrazioni, tal volta durano anni altre pochi mesi.

Ma cosa succede se esci dal mio Harem? Ebbene sì, una volta usciti dal mio Harem, di schiavi selezionati, che devono fare tutto per me e soddisfare le mie esigenze, è durissima rientrare. Oltre alle punizioni fisiche, che chi ha avuto il piacere di conoscermi avrà notato che non ho la mano leggera, ci sono anche multe salatissime da pagare.
Poiché la riammissione ha un prezzo. Non specifico nulla volutamente poiché ognuno di voi è diverso e si è comportato in maniera diversa con me, c’è chi oltretutto non verrà mai più preso in considerazione da parte mia, poiché veramente inutile, e non inutile inteso come umiliazione, ma proprio esseri di cui non saprei cosa farmene, che non possono essere inseriti in alcun modo nel mio Harem.

Dal momento che siete esseri inferiori e non consapevoli dei vostri limiti, millantate di poter esaudire ogni mio desiderio che sia materiale, economico o perverso, meglio essere autocritici che dei poveri coglioni inaffidabili.
I Moneyslave puri se ritornano sganciano autonomamente su paypal  o altri siti, solitamente si fanno vivi così. Per diventare mio schiavo esiste un contratto, qui sul sito trovi un fac simile del contratto, la cifra è solo ipotetica, ogni mio slave ha un contratto personalizzato, in base a ciò che ritengo più opportuno per lui. Qualora tu fossi uno dei coglioni usciti dall’Harem, sappi che il cammino sarà tortuoso, godo nel sapere che sarai terrorizzato, impaurito…

Non ti resta che fare la tua richiesta di AMMISSIONE o RIAMMISSIONE

Condividi su:
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su skype

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *